Fratelli d'Italia torna a rincorrere il voto dei razzisti

Salvini sotto processo per sequestro di persona, La Montaruli è stata condannata in via definitiva per peculato e Pozzolo è stato rinviato a giudizio per aver sparato durante una festa di Capodanno. Eppure Fratelli d'Italia sostiene che sia giusto che loro abbiano la cittadinanza, ma agli stranieri incensurati andrebbe negata perché loro ritengono che potrebbero non rispettare le "nostre leggi" al pari dei loro parlamentari.
Senza spiegare su quali basi partano dall'ipotesi che chi è straniero andrebbe ritenuto criminale e che i criminali italiani meritino più privilegi di loro, è cercando di conquistare il voto dei razzismo che attaccano chi ha raccolto le firme necessarie per proporre meno ostacoli alla cittadinanza per chi vive, lavora e paga le tasse in Italia:

Noiosa è quella loro retorica per cui tutto è un attacco alle opposizioni. D'altronde non è che loro stiano facendo qualcosa, quindi è facile capire che abbiano ben poco da vantarsi e non possono continuare a dire che Giorgia Meloni andrebbe votata perché si fa i selfi con gli attori famosi.
Ma forse è ben più grave non abbiano argomentazioni per sostenere le loro teorie, dato che ostentare troppo chiaramente che dietro le loro posizioni c'è solo razzismo li farebbe sfigurare.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Fratelli d'Italia propone di reintrodurre la leva obbligatoria
Il Governo Meloni irride la stampa indipendente
Il selfie della Meloni con la Novák, coinvolta in uno scandalo pedofilia
Meloni lancia il bonus per chi ha figli, ma sarà erogato solo se si è sposati
Meloni si vanta di essere stata premiata da Musk, che la definisce "Più bella destro che fuori"
Brescia. Fratelli d'Italia chiede l'intervento della curia contro il Pride