Gi evangelici solidarizzano con chi sequestra esseri umani

Gesù diceva: "Beati voi… perché ero straniero e mi avete accolto". Ma probabilmente il pastore evangelico Luigi Carollo devr pensare che Gesù fosse un idiota ad invitare all'accoglienza, motivo per cui esprime solidarietà a Salvini dopo la richiesta di sei anni di reclusione per sequestro di persona e omissione d'atti d'ufficio:

Curiosa è la teoria per cui Conte dovrebbe andare in carcere per le responsabilità penali personali di Salvini, il quale non è finito in carcere neppure quando il suo partito ha rubato 49 milioni di euro agli italiani o quando il suo partito è stato pizzicati a contrattare maxi-truffe a danno degli italiani con i russi...

Ad essere incredibile è un governo che di dice scandalizzato perché ai politici viene chiesto di rispettare la legge. Ed è indicativo che Carollo non esrima alcuna solidarietà ai naufraghi sequestrati da Salvini per cercare il voto dei razzisti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'odio degli evengelici contro Angelina Mango: «La pagano epr dire quelel cose»
Il pastore Carollo insulta Angelina Mango
L'evangelico Carollo scarica Sangiuliano
La falsa testimonianza del pastore Carollo in onore dell'omofobo irlandese che viola la proprietà privata
Il pastore Carollo si getta sul cadavere di Sharon Verzeni: «Dal nome, cognome, ed etnia, non spicca l'italianità»
Carollo attacca l'Erasmus: "laboratorio di indottrinamento queer e genderfluid per il lavaggio del cervello di minorenni"