Gli hater di destra scendono in campo per violentare il cadavere di Sharon Verzeni


La signora Lara è una influencer di destra che si occupa di promuovere odio razziale, omofobo e religioso. Dato il suo ruolo, probabilmente non stupisce abbia deciso di violentare il cadavere di Sharon Verzeni per istigare odio.
La signora sostiene che chi è italiano non andrebbe ritenuto tale secondo i distinguo del suo amatissimo Vannacci, motivo per cui un italiano andrebbe ritenuto straniero se non è bianco come lei. Si inventa anche che chi è nero debba essere islamico, dato che da brava hater lei odia chi è mussulmano. Ed ovviamente si inventa che un singolo caso dovrebbe essere messo a frutto per istigare odio contro interi gruppi sociali:



Naturalmente non si capisce cosa c'entro il Pd, ma si sa che la destra basa la sua propaganda su una sistematica istigazione all'odio contro le opposizioni. E pazienza se il responsabile della sicurezza è il leghista Piantedosi: l'elettore leghista è ritenuto sufficientemente idiota da potergli far credere che le sue mancanze siano responsabilità di altri.
Ovviamente cita i giornali del leghista Angelucci, il quale la segue nell'inventarsi che la sinistra sarebbe in imbarazzo quando il criminale non è bianco e dunque gradito alla Lega. Ma una simile polemica pare oltre l'indecenza, dato che solo chi è profondamente razzista potrebbe violentare la vittima per propaganda.
Commenti