Gli hater tornano ad attaccare Imane Khelif pubblicando false fotografie create con l'AI


Una svolta sbugiardate le fake-news russe che il ministro Salvini aveva cercato di promuovere contro Imane Khelif, è nelle ultime ore che gli hater hanno riempito i social con false immagini e false prove volte a rilanciare quella falsità.
Alcuni mentecatti hanno infatti cercato di usare l'intelligenza artificiale per modificare il corpo dell'atleta algerina al fine, facendo disegnare ad un computer un corpo maschile che desse ragione alle invettive rabbiose e colme di odio dei vari Musk e Pillon.

Nonostante le immagini siano goffe, c'è pure chi gli ha creduto e ha cercato di aiutare i criminali che hanno creato quelle false immagini a danno dell'atleta. E chissà se è solo per caso che quelle persone si dichiarino fieramente filo-russea come la signora Giorgia:



Ache la signora Isabella, che si professa filo-russa e scrive il suo nome von caratteri gotici in stile nazista, mente allo stesso modo:



E perché sia chiaro che lei è promotrice di odio trabsfobico, è con una certa volgarità da scaricatrice di porto che aggiunge:



Quasi come se la discriminazione la rendesse felice, attacca pure Lia Thomas dopo essere andata a cercate fotografie anticedenti alla transizione:



L'impegno per fiffondere falsità le porta a scrivere ripetutamente le fake-news che cercano di fiffondere sul scial di Musk:



D'altronde la destra sa bene che i loro proseliti non cercano la verità, ma cercano solo chi potrebbe aiutarli a nutrire un cieco odio verso il prossimo. E così, persino immagini così palesemente false vengono spacciate per vere.
Non meno curioso è che ci sia gente che si "rallegra" perché i russi avrebbero dichiarato "maschio" una "donna" quasi come se per loro l'odio fosse la ragione della loro esistenza.
1 commento