Gli influencer di destra diffondono fake-news su Enoch Burke
Da buon influencer di estrema destra, il signor Pasquale dedica molte energie alla diffusione di fake-news finalizzate all'istigazione alla discriminazione. E così, oggi cerca di convincere i suoi neri proseliti che il povero Enoch Burke sarebbe stato stato arrestato per non aver voluto "insegnare la teoria gender":
Ovviamente è falso. Se è vero che il professore era stato sospeso per essersi rifiutato di parlare al femminile ad una ragazza riconosciuta come tale dalla legge, è falso che sia stato arrestato per quel motivo. Per bene tre volte è stato denunciato e a arrestato perché continuava a entrare nelle classi durante il periodo di sospensione e violava la proprietà privata dalla scuola.
Dunque nessuno voleva insegnare niente, anche perché non è chiaro cosa dovrebbe essere la fantomatica "Teoria gender" che si è inventata la destra. Inoltre è abbastanza assurdo di voglia paragonare la tolleranza e il rispetto alle leggi razziale, ipercriticamente presentate come negative da chi dedica molto tempo a promuovere razzismo e a ricalcare quegli ideali.
Con un po' di fatica, qualcuno dovrebbe spiegare all'influencer che i docenti vengono arrestati se si presentano a scuola violando la sospensione e la proprietà privata. E nessuno insegnano teorie che non esistono, ma al massimo c'è chi insegna il rispetto per le persone e le regole.