Grande Fratello, Lorenzo Spolverato: «Non ho mai portato le mutande, voglio che si senta libero»


A soli due giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è già lasciato andare a rivelazioni piccanti. A Enzo Paolo Turchi e Tommaso Franchi, il modello raccontato: «Ho questa cosa mia molto privata. Io non uso le mutande, mai usate davvero. Pantaloncini senza mutande, dormo senza nulla, non le ho, sono contro le mutande. Voglio sentirmi libero e non le uso per quello».
Ora vedremo se darà prova di quanto detto all'interno del reality.

Già conosciuto dal pubblico televisivo come tentatore in Temptation Island, Lorenzo Spolverato è nato a Milano nel 1996. Cresciuto nelle periferie, ha raccontato di aver vissuto un'infanzia segnata da difficoltà economiche: "Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile, a casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile".
Il suo sogno era di diventare attore, motivo per cui cui ha frequentato un corso di recitazione. Ha anche coltivato una lunga carriera sportiva, praticando pallanuoto, kick boxing, beach volley, corsa e palestra.
Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come cameriere, sommelier, commesso e bodyguard. Successivamente, ha intrapreso la carriera di modello, partecipando a spot televisivi, produzioni teatrali e cinematografiche. ha anche recitato in alcuni cortometraggi tra il 2021 e il 2023.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
Commenti