I no-vax si gettano persino sul tumore che ha colpito Sabrina Salerno


Considerando che solo una esigua percentuale di negazionisti non si è vaccinara, fa abbastanza sorridere che i no-vax insistano nel sostenere che tutto ciò che avviene nel mondo sarebbe colpa dei vaccini.
Avessero studiato un minimo di statistica, saprebbero che maggiore è il campione di riferimento e maggiore è la probabilità che un dato evento possa verificarsi in quel gruppo. Ma loro preferiscono cercare di sfruttare i mali altrui per augurare la morte a chi non è negazionista quanto loro.

Ad esempio, è senza alcuna base scientifica che la signora Anna cerca di abusare della malattia che ha colpito Sabrina Salerno per inventarsi che avrebbe contratto un tumore solo perché vaccinata:



Ovviamente la signora Anna si "infirma" attraverso il giornale di Maurizio Belpietro ed è in suo nome che irride chi contrasta l'inquinamento:



Non è forse assai probabile che l'inquinamento sia causa di tumori, anche in virtù di come la Lombardia leghista in cui vive la Salerno sia l'area più inquinata d'Europa?

Ma se la signora Anna non crede alla scienza, crede che aver ritardato lo sbarco di 140 naufraghi abbia "difeso l'Italia" perché i cittadini avrebbero dato "mandato" a Salvini di poter violare le nostre leggi:



Da buona estremista di destra, la signora Anna parrebbe dunque ritenere che chi non è italiano sia automaticamente criminale e che chi ha la pelle scura non meriti diritti civili. Quindi non crede nella scienza, ma credono in Putin e Orban.
Commenti