Notizie -

Il Kentucky ha vietato le cosiddette "terapie di conversione" sui minori

Il Kentucky si è unito agli stati che hanno deciso di vietato le cosiddette "terapie di conversione" dell'omosessualità sui minori, ritenendo che tutti i bambini dovrebbero essere protetti dai pericoli.
Firmando un ordine esecutivo, il governatore democratico Andy Beshear ha affermato che si tratta di un passo necessario per proteggere i giovani da pratiche controverse e screditate: "Cerchiamo di essere chiari: la terapia di conversione non ha basi mediche o scientifiche, ed è stato dimostrato che aumenta i tassi di suicidio e depressione. Si tratta di fare ciò che è giusto e proteggere i nostri figli. L’odio non è ciò che siamo come Kentuckiani".
Dice anche che sua fede religiosa gli ha insegnato che “tutti i bambini sono figli di Dio” e “laddove le pratiche mettono in pericolo e addirittura danneggiano quei bambini, dobbiamo agire. La pratica della cosiddetta terapia di conversione danneggia i nostri figli”.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Bbc racconta la storia di un italiano sottoposto alle "terapie riparative"
L'orrore dei centri russi che prometteno "cure" dall'omosessualità
Il pastore evangelico elogia la madre omofoba di C’è Posta per Te, sostenendo che l'omosessualità possa essere "curata"
Porro all'attacco della legge scozzese contro le "terapie di convesione" dell'omosessualità
Il pastore Carollo insulta Vittoria Schisano e si fa promotore di quelle "terapie riparative" che hanno ucciso numerosi giovani
Il matrimonio etero del presunto "ex-gay" al cospetto di Nausica della Valle