Il nudo frontale di Cooper Koch nella serie Netflix sui fratelli Menendez


Non è certamente passata inosservata la scena che ha visto Cooper Koch protagonista di una scena frontale nella serie "Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menéndez", ispirata ai due fratelli che il 20 agosto 1989 uccisero i propri genitori.
Nato in America nel 1996, Cooper Koch è di origina polacca e nel corso della propria carriera ha recitato anche in due film a tematica gay: Swallowed e They/Them. Ora è uno dei due protagonisti della nuova serie targata Netflix, che fa seguito ad un primo capitolo dedicato Jeffree Dahmer.

In merito alla scena, l'attore ha raccontato: “Mia madre per quella scena aveva delle riserve, mi diceva ‘sei proprio sicuro di volerlo fare?’, ma per me non c’erano problemi. Non è una scena sessualizzata fine a se stessa, è contestualizzata al mio personaggio. Fa parte della storia del raccolto, non è una cosa appariscente che serve esclusivamente per attirare l’attenzione del pubblico. Non è stata neanche la mia prima volta. Anche in Swallowed mi sono spogl1ato, così come nel musical Hair fatto al collage. Ho anche partecipato a un’istallazione artistica dove ero così. Quindi ho avuto le mie esperienze, diciamo. L’ho sempre fatto in modo rispettoso e artistico”.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Gif: [1] [2] [3]
Commenti