Il pastore Carollo si decida! Non può essere contro l'educazione sessuale e poi lamentarsi che i ragazzi non siano stati educati


Solo poche ore fa, il pastore evangelico Luigi Carollo ha sostenuto che la Lega andrebbe votata nel nome di Dio perché usa la truffa "gender" per negare una sana educazione sessuale ai ragazzi delle delle scuole. E il leghista Sasso si è detto certo che abbia ragione Jacopo Coghe a dirsi certo che tutti i genitori d'Italia già facciano educazione sessuale in famiglia e che la scuola non debba poter parlare di sesso sicuro e prevenzione, sia mai che qualcuno possa mettere in dubbio ciò che loro insegnano ai bambini.
Date le premesse, non si capisce perché oggi tiri fuori una vecchia notizia (che pare più una leggenda metropolitana) per assicurare che i giovani siano del tutto privi di qualsivoglia educazione alla sessualità e all'affettività:



Ma come? Prima elogia chi vuole negare una sana educazione a quei giovani e poi si lamenta che quei giovani siano disinformati? E davvero Coghe sosterrà che i genitori di quelle ragazze abbiano fatto un'ottima educazione sessuale in famiglia?
neppure è chiaro perché Carollo punti il dito contro le ragazze. A suo avviso, dei ragazzine che fanno sesso non protetto con delle ragazze nel tentativo di metterle incinte e scappare meriterebbero massima stima?
Commenti