Il pastore Carollo sostiene che la mozione anti-gay della Lega sia il frutto delle sue preghiere


Il pastore evangelico Luigi Carollo assicura che sia a causa delle sue preghiere che la Lega ha approvato una mozione che mira a negare una sana educazione ai giovani, nascosta dietro la scusa di voler vietare fantomatiche drag queen nelle scuole:



Ringrazieranno la Meloni quei genitori che si ritroveranno con la figlia incinta perché il partito di Salvini ha vietato una sana educazione al sesso protetto? La ringrazieranno quei genitori che vedranno i loro figli schiacciati dal bullismo omofobico?
Il fatto che per giustificare quella amenità si inventino una fantomatica "dottrina lgbt" pare indicativo. Ed è indicativo che la destra usi la discriminazione per negare diritti e tutele ai più deboli. Non meno discutibile è che Carollo usi la religione per propaganda, sostenendo che Vannaci sarebbe la risposta alle sue preghiere, che l'impunità per chi delinque per motivi d'odio sarebbe un regalo che Dio gli ha fatto e che persino le leggi anti-gay del partito di Salvini andrebbero intestate all'Onnipotente. Quindi, tra salvare la vita ai bambini di gaza e compiacere gli omofobi, il dio di carollo avrebbe scelto ciòc he più può promuovere odio e discriminazione nella società?
Commenti