Il selfie della Meloni con la Novák, coinvolta in uno scandalo pedofilia

A giudicare dallo fotografia, Giorgia Meloni parrebbe perfettamente a suo agio tra il il chetainomane che ha figli mediante gpa (ossia con modalità che lei vorrebbe rendere "reato universale") e l'ungherese che venne allontanata persino da Orban perché coinvolta in uno scandalo pedofilia. Ed è proprio quest'ultima ad aver condiviso l'immagine, peraltro tirando in ballo i bambini:

Secondi i media ungheresi, sarebbe stata proprio Meloni a garantire alla Novák un invito alla cerimonia all’Atlantic Council organizzati da Musk.
Fedelissima di Orbán, ha ricoperto il suolo di ministra della famiglia "tradizionale", dedicandosi con fervore ad una incessante propaganda anti-gay. Ha collaborato con il World Congress of Families e con summit demografico di Budapest, risultando in stretti rapporti con i leghisti, ad iniziare da Lorenzo Fontana.
Divenuta presidente dell'Ungheria nel 2022, fu investita da uno scandalo per aver concesso la grazia presidenziale al vicedirettore dell’orfanotrofio di Bicske, condannato per aver cercato di coprire gli abusi pedofili, arrivando a forzare i bambini a prestare falsa testimonianza.
Orbán non prese le sue difese e lei diede le sue dimissioni.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Meloni lancia il bonus per chi ha figli, ma sarà erogato solo se si è sposati
Meloni si vanta di essere stata premiata da Musk, che la definisce "Più bella destro che fuori"
Brescia. Fratelli d'Italia chiede l'intervento della curia contro il Pride
La destra che corre dietro ai "like" social
Cresce il potere delle lobby forzanoviste nel sistema scolastico
Contrariamente a quanto promesso in campagna elettorale, la meloni avvia la privatizzazione di Poste Italiane