Il velino fa schiumare la Lega. Pillon vuole una coppia di donne, non un uomo e una donna
Per la prima volta dal 1988, anno in cui è andata in onda la prima puntata di Striscia la notizia, una coppia composta da un uomo e una donna ha dato vita ai tradizionali stacchetti.
ma tanto ha fatto infuriare il leghista Pillon, il quale sostiene che sia inaccettabile che quel ruolo non sia riservato unicamente alle donne, così che tanti anziani leghisti possano sbavare su delle ragazzine mentre le moglie è in cucina.
Insistendo nell'asserire che lui sarebbe sessualmente attratto dalle donne e che dunque voglia vedere ragazzine che si dimenano sullo schermo al fine di procurare piacere al maschio (manco le ritenesse alla pari della pornostar che il suo amato Trump faceva prostituire per tradire la moglie incinta), è inq quel suo campare di invettive che scrive:
Nulla di strano, dato che tutto fa pensare lui voglia donne sessualmente represse e possibilmente sottomesse, che mai dovrebbero poter guardare un maschio che non sia il marito. E non meno degradati appaiono i commenti dei suoi proseliti:
C'è chi riduce la donna al suo organo genitale e chi vede gay ovunque, addestrato all'odio omofobico dall'ex senatore. E solo un proselito di Pillon potrebbe pensare che questa scena sarebbe pensata per un pubblico gay:
Ma dato che l'oomotransfobia resta il core-business di Pillon, il leghista parrebbe confidare nell'ignoranza dei suoi mentre dice che il fatto che lui si appelli ad un singolo caso e ignori milioni di altre storie dovrebbe dargli ragione:
Ovviamente vuole che si voti Trump perché omofobo. Peccato siano tanti gli adolescenti spinti al suicidio dall'omofobia e raccontare che Trump andrebbe votato per "proteggere i propri figli" dal rispetto e dai violenti ha tutto l'odore della falsa testimonianza.
Leggi l'articolo completo su Gayburg