La destra che inneggia all'uccisione dei cittadini di origine straniera

Ormai la destra pare inneggiare apertamente all'uccisione dei cittadini di origine straniera. Dopo gli elogi all'assassina italiana che ha ammazzato un immigrato ed ha poi ingranato la retromarcia per passare più volte sul suo cadavere, la signora Lara elogia il tagliagole italico glorificato dalla stampa meloniana per essere ricorso alla giustizia sommaria contro un pusher:

Ovviamente il loro discorso vale solo se la vittima è di origini straniere. Perché se un maschio italico ammazza la fidanzata, loro se la prendono con i giudici e con la sorella della vittima. E e poi un riccone di destra è accusato di prostituzione minorile, gli si intitolano gli aeroporti
Probabilmente, però, questa gente non gliene frega niente dei fatti, perché il loro unico interesse è quello di violentare le vittime per becera propaganda razzista. Ed infatti la signora Lara raccatta un proselito pronto a rendere onore all'assassino, specificando che lui odia chi è straniero (ovviamente usando il termine coniato dalla propaganda leghista contro di loro):

In uno stato normale, forse la signora Lara verrebbe indagata per istigazione a delinquere.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Corruzione e finanziamento illecito, Toti patteggia 1500 ore di lavori socialmente utili
L'ultima follia leghista: vietato l'uso del telefono a chi non ha un permesso di soggiorno
Salvini torna a lamentarsi del suo processo per sequestro di persona
La roccambolesca difesa di Trump da parte di Nicola Porro
L'ultima sparata di Pillon: "Vogliono trasformare i nostri figli in transessuali"
Le destre vogliono reintrodurre la tassa sul celibato