La falsa testimonianza del pastore Carollo in onore dell'omofobo irlandese che viola la proprietà privata


Il pastore evangelico Luigi Carollo pare avere un'inclinazione ad offrire falsa testimonianza, soprattutto quando si tratta di istigare gli omofobi alla discriminazione. E così, oggi lo troviamo a sostenere che l'odio renderebbe "martiri":



Peccato che la testimonianza di Luigi Carollo sia falsa. Tralasciando le sue consuete molestie alle donne trans e il suo consueto invito a violentarle attraverso un violento e irrispettoso uso del maschile, si inventa che Enoch Burke sia stato arrestato per omofobia.

Non è così. Il professore ha effettivamente insultato il preside per aver invitato i professori a riconoscere il cambiamento di sesso di una studentessa in base alle leggi irlandesi, ma quell'atto gli era costato solo un provvedimento disciplinare. Ma dato che il professore insisteva nel presentarsi in classe durante la sospensione, la scuola ha dovuto chiamare la polizia.
Il sistematico rifiuto del professore di non rispettare l'ordine della Corte di non presentarsi nella scuola è il motivo dell'arresto. Asserire altro significa mentire.

A nemo che Carollo non sostenga che entrare illegalmente in una scuola renderebbe "martiri", pare del tutto privo di senso il suo elogio ad atti criminali compiuti da un estremista che piace ai neofascisti solo perché profondamente omotransfobico.
Commenti