La Pastorelli continua ad offrire falsa testimonianza per sostenere una inesistente "persecuzione dei cristiani" in Europa

La vaticanista di Belpietro continua a spacciare il convivio degli dei per l'ultima cena, sostenendo che razzismo e omofobia andrebbe ritenuti "libertà religiosa".

Nell'intervista alla Pastorelli, l'arcivescovo Orlando Antonini ha dato la falsa testimonianza dichiarando: «Cito solo qualche episodio, Come non chiamare "inizio di persecuzione" il fatto che a Parigi lo scorso agosto sei cristiani sono stati arrestati per aver protestato contro la parodia dell'Ultima Cena all'inaugurazione dei Giochi Olimpici? Come non chiamare "inizio di persecuzione i fatto che in Irlanda, nel maggio 2022, l'insegnante Enoch Burke sia stato in prigione per 400 giorni per non aver chiamato un/una transgender come voluto dal politically correct».

Peccato si tratti di due bugie. A Parigi sei estremisti dell'organizzazione franchista CitizienGo sono stati arrestati per aver manifestato senza autorizzazione in un'area chiusa al pubblico per le norme anti terrorismo e Burke è stato arrestato per essersi illegalmente intrufolato in una scuola privata e non certamente perché è un omofobo che disprezza le persone trasessuali. Quindi non si capisce perché si dicano "perseguitati" perché devono rispettare la legge come tutti gli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli influencer di destra diffondono fake-news su Enoch Burke
La falsa testimonianza del pastore Carollo in onore dell'omofobo irlandese che viola la proprietà privata
Pillon mistifica i motivi dell'arresto di Enoch Burke, che ha nuovamente violato il divieto di presentarsi nella scola da cui era stato licenziato
Enoch Burke, Pillon preferisce la versione di ByoBlu a quella della BBC
Secondo l'evangelico Carollo, l'omofobia renderebbe "martiri"
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"