La roccambolesca difesa di Trump da parte di Nicola Porro

Secondo Nicola Porro, solamente dei giornalisti faziosi potrebbero contestare un Donald Trump che è andato in televisione a dire che gli immigrati si mangerebbero gli animali domestici, che Putin non avrebbe invaso l'Ucraina o che i democratici vorrebbero permettere l'aborto dopo la nascita dei bambini. E per fare "specchio riflesso", sostiene di aver trovato pretesti per accusarla Kamala Harris di aver mentito.

Tale Federico Punzi sostiene che quei cattivoni dei moderatori avrebbero "corretto l’ex presidente, a volte a sproposito o mettendogli in bocca parole che non aveva detto per almeno 5 volte" e avrebbero permesso alla Harris di pronunciare un numero "impressionante di fake news e di accuse palesemente false contro il suo avversario senza ricevere alcuna obiezione".

Secondo lui, la Harris avrebbe mentito nel dire che Trump avrebbe affermato che nel caso di una sua sconfitta il 5 novembre ci sarebbe un “bagno di sangue”. Peccato che si tratti di una frase uscita proprio dal loro idolo:

Per negare la verità, il sito di Porro cerca di sostenere che Trump sarebbe stato frainteso e che non avrebbe "incitato alla violenza".

Secondo l'articolo di Porro una "altra bugia clamorosa e facilmente smentibile" sarebbe quella che ha visto Kamala Harris affermare che non vieterà il fracking. Ma secondo loro, bisognerebbe non crederle perché alcuni anni fa era scettica. Evidentemente Salvini può fare il "Patriota" dopo essere andare per moschee a promettere la secessione della Padania ma la Harris non può cambiare idea.

Porro accusa poi Berlino di essere stata "arrogante" con le balle del suo Trump, il quale ha sostenuto che avrebbe provato a creare energia pulita ma "nel giro di un anno è tornata a costruire normali impianti energetici". Secondo il sito di Porro, con "normali" Trump non intendeva a carbone.
Dicono poi che quando Trump difese i nazisti di Charlottesville dicendo che che c’erano “persone molto brave da entrambe le parti”, il sito di Porro assicura non intendesse i nazisti. E dicono che la Harris avrebbe mentito nel dire che “da nessuna parte in America c’è una donna che porta a termine una gravidanza e chiede di abortire” perché dicono che chi dovesse rilevare gravi deformità durante il travaglio e non richiede che il feto moto sia rianimato starebbe praticando aborto.
Negano che il 6 gennaio 2021 Trump abbia “incitato” i manifestanti ad attaccare il Campidoglio. e negano che “alcuni” poliziotti sono morti per le violenze del 6 gennaio dato che loro assicurano che solo "un agente è morto il giorno dopo".

Assicurano che sia falso sostenere che Trump voglia attuare il “Progetto 2025” perché lui lo nega, negano che la vicepresidente sia cresciuta come una “ragazzina della classe media” e sostengono che la Harris avrebbe promosso una campagna di raccolta fondi per scagionare chi era stato arrestato durante le rivolte a seguito della morte di George Floyd nel 2020.
Spiegato che Trump era per sostenere i razzisti, spiegano che la Harris sarebbe malvagia perché propone di limitare le armi da fuoco. Insomma, secondo loro lei avrebbe mentito perché non ha detto che gli immigrati mangiano cani e gatti come il loro eroe...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon diffonde nuove fake-news contro Kamala Harris
Dagli immigrati che mangiano gli animali domestici all'aborto post-parto: le folli bugie di Trump in diretta televisiva
L'ultima sparata di Pillon: «I democratici vogliono l'aborto anche dopo la nascita del bambino»
Porro gongola perché Trump promette più inquinamento
Il passato da pornoattore gay del sostenitore di Donald Trump
Belpietro pare molto in sintonia con gli ayatollah