L'odio degli evengelici contro Angelina Mango: «La pagano epr dire quelel cose»
Il pastore evangelico Luigi Carollo non dica stupidaggini! Il fatto che Angelina Mango possa amare chi vuole non è certamente un insulto alla presunta "dignità" degli omofobi che frequentano la sua chiesa omofoba. E non è certamente meno deprecabile il suo insistere nel tirare in ballo i suoi figli, sostenendo che sarebbe per colpa loro che lui predica odio verso chi non condivide le pulsioni sessuali del suo venerato Vannacci, del suo amato Orban e di quell'eroico Trump che tradiva la moglie incinta con una pornostar:
La parrebbe essere peggiorata ulteriormente quando il pastore evangelico si è messo commentare le mistificazioni di Andrea Vani giurando che Angelina Mango verrebbe pagata per dirsi
Il signor Carollo ha prove di ciò che dice o si tratta di squallida diffamazione aggravata? Ed il signor vani dove avrebbe sentito parlare di "moda" davanti ad una cantante che ha dichiarato: «Io penso che ci si possa innamorare al mondo di tutti e sicuramente non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro»?
Il pastore pare anche molto divertito da quei suoi proseliti che offendono gli altri ripetendo gli insulti che lui gli ha suggerito:
Che ci sarebbe di divertente nell'insultare chi imaa il prossimo suo anziché odiarlo come fanno loro?