Meloni si vanta di essere stata premiata da Musk, che la definisce "Più bella destro che fuori"
La signora Meloni ci impone leggi repressive, come il divieto della cannabis light, e promette di rendere "reato universale" la gestazione per altri. Però si vanta di essere stata premiata da Elon Musk, che consuma cannabis in pubblico ed ha avuto una figlia con la gestazione per altri.
Non è chiaro perché la Meloni pretenda che sia definito "patriota" chi incoraggia guerre civili e offre piattaforme di diffusione di fake-news agli esponenti di estrema destra. E neppure è chiaro perché sostenga che gli altri ci dovrebbero portare al "declino" quando è lei che ci ha regalato settimane di polemiche sui ministri che si portano l'amante al lavoro.
Durante la premiazione, Musk ha anche definito la Meloni "più bella dentro che fuori", ostentando quella misoginia che tanto piace agli elettori di destra. Ma evidentemente alla signora di estrema destra sta bene che un riccone yankee praticamente le dia della cessa.
Ma forse va peggio con Salvini, che si vanta di essere molto amico di quell'olandese che non voleva dare soldi all'Italia:
Insomma, Salvini e Meloni restano confinati con i loro amici populisti, premiandosi a vicenda per il loro impegno nella promozione del populismo. Ed il bello è che se ne vantano pure...