Nicola Porro è surreale nel paragonare il sequesto di migranti di salvini al lockdown

Nicola Porro sostiene che sequestrare migranti a fini di propaganda elettorale possa essere paragonato al lockdown. Peccato che delle misure sanitarie rese necessarie da una pandemia non sono "sequestro di persona", ma è facendo leva sull'ignoranza dei suoi proseliti che scrive:

Ovviamente è Max Del Papa ad essersi inventato una simile stupidaggine, cercando di istigare i leghisti contro la magistratura.

In un articolo da denuncia penale, scrive:

La facessero finita i farisei dell’Anm, gli stessi che dicevano “Salvini ha fatto solo il suo dovere ed è per questo che dobbiamo stroncarlo” e a distanza di anni finalmente procedono nel silenzio di chi nulla trovava da dire allora e nulla trova oggi davanti a una requisitoria non politica, come si insiste, ma ultra ideologica, fanatica o maliziosa. Perché sostenere che “prima vengono le vite umane e dopo i confini” è un nonsenso patetico che sancisce né più né meno l’avallo del traffico destabilizzante a danno dello Stato di diritto, a maggior ragione quando tutti i Paesi europei e occidentali tentano in modo drastico di rimediare a trent’anni di politiche cosiddette inclusive che hanno fruttato una strage polverizzata e il crollo di tutte le economie continentali.

Insomma, la vita umana sarebbe sacrificabile per profitto. Ed è senza alcun pudore che prosegue:

La smettessero questi giudici senza pudore di scandalizzarsi fingendosi a repentaglio quando sono loro a teorizzare, e lo dicevano nelle intercettazioni che avrebbero dovuto suscitare scandalo e generavano solo rassegnazione, un ruolo sostitutivo degli altri poteri; quando sanno benissimo che la Ong coi clandestini era lì col preciso ruolo del provocatore.

Come no? Ora salvare vite sgradite si leghisti sarebbe una "provocazione" a cui bisognerebbe rispondere con atti illeciti?

Ma è a quel punto che Del Papa cerca di provocare i no-vax neofascisti scrivendo:

Spiegassero poi questi giudici come può essere che tenere fermo su una carretta un carico di clandestini, ostaggio di chi li ha “salvati”, sarebbe un crimine contro l’umanità e tenere segregati per due anni 60 milioni di cittadini degradati invece un’opera meritoria a salvezza dell’umanità.
Perché i lockdown, formula inglese per non dire Stato di polizia, erano, come sarebbero stati dimostrati e certificati, completamente vani in funzione sanitaria e, invece, perfettamente strumentali al blocco delle facoltà democratiche.

Una simile cretinata pare stupida persino per Del Papa. Ma lui assicura che serva Salvini se si vuole razzismo:

Ma sì, la smettessero una buona volta di fare le vittime queste toghe melodrammatiche quando sanno benissimo che dalla loro condanna, inevitabile, la sinistra si attende Il viatico alla crisi di governo, da sostituire con un governo tecnico per dire infarcito di burocrati europei del Pd con l’appoggio opportunistico di forza Italia in modo da rendere l’Italia il ricettacolo di tutti i clandestini rimossi dall’Europa.

In realtà con Minniti ci furono meno sbarchi che sotto il Salvini, ma l'importante non sono i numeri quanto le invettive che si fanno in tv. E Salvini è bravissimo a sostenere che lui sarebbe superiore agli altri per diritto di nascita...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pescara, arriva una terza condanna penale per omofoba nei confronti dell'antropologa Maria Concetta Nicolai
Max Del Papa continua a molestare Vladimir Luxuria
Porro usa Angela Carini per incitare odio contro Imane Khelif
Porro inaugura la campagna d'odio contro l'italiana Valentina Petrillo
Il delirio di Max Del Papa onora i saccheggiatori inglesi e insulta gli atleti olimpici
Il sito di Porro accusa i francesi di "fr*ciaggine"