Pillon si inventa che gli eterosessuali verrebbero discriminati per la loro eterosessualità


Il leghista Simone Pillon sostiene che i poveri eterosessuali verrebbero discriminati perché eterosessuali. Infatti è noto che tanti adolescenti etero verrebbero spinti al suicidio dal bullismo eterofobico. Come no?
Ma dato che lui direbbe qualunque cosa pur di istigare gli omofobi alla discriminazione, lo troviamo capace di scrivere:



In realtà, quel ddl Zan che che fu affossato proprio da Pillon è lo stumento che avrebbe garantito aggravanti anche a chi avesse discriminato gli etero in quanto etero, sempre che si voglia credere che l'eterosessualità porterebbe a discriminazioni.
Ma Pillon pare voler creare cieco odio, quindi deve fornire pretesti a chi godrà dell'impunità che lui ha garantito a chi delinque a danno dei gay. E come era prassi dei nazisti, si diverte ad accusare gli altri di quello che loro fanno subire alle loro vittime.

Oppure Pillon pensa che agli eterosessuali venga negato il diritto a sposarsi, non possano adottare, non possano camminare mano nella mano senza rischiare una aggressione e vengano esclusi dalle gare sportive? E come spiega che molte icone gay siano eterosessuali se, come dice, pensa ch i gay detesterebbero chi è etero?
1 commento