Pillon torna a farneticare di "cristianofobia". La Ceccardi non capisce perché Salvini debba rispettare la legge


Il leghista Simone Pillon definisce "risorsa" chi è di colore, facendo sua la retorica razzista delle lobby neofasciste. E dato che nelle sue mani la religione diventa un mero pretesto all'istigazione all'odio, sostiene persino che esisterebbe una fantomatica "cristianofobia" che darebbe ragione ai razzisti:



Ma mentre Pillon ci spiega che tutti gli stranieri andrebbe odiati perché in singolo se l'è presa con chi usa la religione per istigare discriminazione, la leghista Ceccardi sostiene che sia intollerabile che Salvini non possa commettere reati di sequestro di persona e omissione d'atti d'ufficio:



Che c'entra la sicurezza col loro voler abbandonare in mare i naufraghi? E in quale momento gli italiani avrebbero dato "mandato" a Salvini affinché sequestrasse esseri umani per propaganda?

Ma se Pillon definisce "risorse" gli stranieri in una evidente presa in giro della Boldrini, definisce "acquirenti" i genitori gay. Termine che mai usa quando parla dei figli avuti mediante GpA dal suo amato Elon Musk:



La "soluzione" di Pillon è sempre la stessa: va vietato tutto ciò che non è espressione del suo volere.
Commenti