Salvini vola in Ungheria per cercare solidarietà

Il processo a Salvini sta facendo impazzire la destra, la quale ovviamente dice che sia tutta colpa della sinistra se il padano ha cercato di accaparrarsi il voto dei razzisti impedendo lo sbarco a 140 naufraghi in presunta violazione delle leggi italiane.
E dato che loro pensano che Orban sia meglio di Gesù, in quanto fedele a Putin, dicono che l'Ungheria abbia deciso che le leggi italiane non abbiano alcun valore. Evidentemente lui può detenere Ilaria Salis senza processarla e Salvini non deve poter essere processato perché rischierebbe di essere condannato:

Quindi Salvini è dovuto andare fino in Ungheria per trovare un mezzo leader che gli desse manforte e sarebbe la sinistra che sta impazzendo?
A rendere il tutto ancor più grottesco è che Salvini ha trascorso anni a parlare di sovranità, ma ora vuole che un ungherese insegni ai nostri giudici che non bisognerebbe applicare le leggi approvato dai governi di cui la Lega faceva parte.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'Italia è nella stretta delle alluvioni, ma Salvini pensa a sé stesso
La Tovaglieri insiste nel raccontare la favola della "difesa dei confini"
Salvini ci spiega lui andrebbe ritenuto innocente senza processo mentre la De Salis andrebbe ritenuta colpevole senza sentenza
Salvini si mette pure a raccogliere firme per invocare impunità
Salvini vuole tenere in stallo il Paese per occuparsi dei suoi problemi giudiziari?
Su quali basi Salvini accusa i sequestrati di reati gravissimi?