Continua l'attacco delle destra alla legalità


Considerando che il Governo Meloni ha dovuto convocare un consiglio dei ministri d'urgenza e ha chiesto a Nordio di modificare la legge vigente per rendere meno illegali le loro propagandistiche deportazioni di esseri umani, non si capisce perché gli elettori di destra dicano che solo un giudice di sinistra avrebbe applicato quelle norme. Stanno forse dicendo che i giudici di destra sarebbero stati complici di un reato pur di portare profitto alla loro pupilla?
E davvero ritengono che vada incoraggiato chi insulta e diffamare i giudici che applicano la legge, in un chiaro villipendio al Tricolore bella loro immaginetta di apertura?



Pare evidente che la destra e l'estrema destra stiano conducendo una violentissima battaglia alla legalità, quasi sognassero l'abolizione della giustizia e l'introduzione di uno stato dittatoriale in cui tutto sia deciso dalla signor Meloni o da quel Jacopo Coghe che a dronte di 50mila iscritti (dice lui) parla a nome dell'intero popolo italiano.

Solo poche ore prima, Vox News aveva pubblicato un post in cui invitava i razzisti ad assoldare killer per uccidere gli immigrati.
Commenti