Da quando c'è lui, i treni non arrivano in orario


Da quando c'è Salvini ai trasporti, i treni parrebbero non arrivare mai in orario. Se l'altro ieri i viaggiatori venivano lasciati a terra dai treni garantiti e ieri l'aeroporto di Orio al Serio è rimasto bloccato per ore, oggi è toccato alla Stazione Termini di Roma.
Si parla di un guasto alla linea che ha spento i monitor e bloccato gli impianti di circolazione nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina, bloccando bloccato l’intera circolazione ferroviaria attorno alla Capitale. Per i viaggiatori ci saranno ritardi sino 1 80 minuti.

Mentre accadeva l'ennesimo disservizio, Salvini era impegnato a pubblicare fotografie dei suoi nonni sui social:



In fondo, con tutti i ritardi dei treni salviniani, è possibile che i pendolari possano diventare nonni prima di giungere a destinazione.

«Questo governo fa viaggiare l'Italia con almeno un'ora di ritardo, ogni giorno. Il ministro Salvini si occupa di tutto tranne che dell'emergenza trasporti e a pagare il prezzo più alto sono i passeggeri. Non si occupa di fare funzionare le Ferrovie, pensa solo a come venderle. Il guasto di oggi all'alba nel nodo di Roma, che ha causato oltre tre ore di stop con ripercussioni in tutta Italia dal Brennero a Palermo, è solo l'ennesima pagina dell'odissea quotidiana che vive ogni giorno chi si muove in treno», è stato l'attacco della segretaria Elly Schlein.
Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli aggiungono: «C'è un ministro che continua a straparlare di ogni cosa, ma il lavoro per cui gli è stato assegnato il dicastero non lo fa. Sono mesi che gli italiani vengono vessati da ritardi e guasti insostenibili».
Commenti