Mercoledì verrà approvato il ddl meloniano che rende "reato universale" la GpA


L'indecente ddl Varchi, con cui Giorgia Meloni renderà "reato universale" avere figli mediante GpA anche in paesi in cui tale pratica è legale, dovrebbe diventare legge mercoledì. Il Senato ha infatti già annunciato l'esito del voto con cui la signora Meloni compiacerà le richieste delle organizzazioni forzanoviste che supportano il suo partito.
Il primo risultato sarà quello di permettere l'arresto dei genitori gay, mentre quelli eterosessuali saranno invitati a ricorrere a tale pratiche in paesi che sfruttano le donne per essere certi che il documento di nascita riporti solo il loro nome. A quel punto non avranno difficoltà a far registrare l'atto.

In una gara tra Salvini e la Meloni su chi maggiormente compiacerà il proprio elettorato a suon di discriminazioni, la Lega ha presentato alcuni emendamenti che mirano a peggiorare la legge in termini di minaccia punitiva verso persone o coppie che hanno la sola colpa di non poter concepire un figlio.
La loro richiesta è di una multa sino di 2 milioni e la reclusione fino a 10 anni per i genitori e 10 anni di carcere anche per l’ufficiale che registra l’atto.
Commenti