Spettacoli -

Giorgia Meloni irrisa dalla televisione spagnola per la sua retorica sugli africani

A sentire Giorgia Meloni, il mondo intero la vorrebbe come leader e tutti farebbero a botte pur di avere campi di deportazione albanesi simili ai suoi. Ma la realtà parrebbe molto doversa, dato il tg satirico spagnolo El Intermedio, condotto da El Gran Wyoming, non pare averla elogiata come lei sostiene farebbero tutti.
Nel video trasmesso in Spagna, una Meloni interpretata da Cristina Gallego è stata immortalata a bordo di una barca intenta a riportare i migranti africani in Africa “dato che l’Albania li rimanda indietro”. Ed ovviamente lei pretendeva che gli africani remassero a ritmo di tamburello.
"Ho deciso di farmi giustizia da sola e ho cominciato io stessa ad espellere i ne *retti!’ […] Perdermi in mare? Non ti preoccupare! Ho la bussola. E comunque saprò di essere arrivata in Africa quando vedrò ne*ri arrampicati sugli alberi con addosso vecchie magliette del Real Madrid [...] Remate! Remate uomini dai capelli scuri! Remate veloci, veloci come se ci stessero inseguendo i Carabnieri!".
Il conduttore ha poi citato il celebre "bunga bunga" di Silvio Berlusconi e la finta Meloni ha risposto scocciata: "Bunga Bunga? Ma che cosa dite? lo sono una donna, sono una madre, sono cristiana! Non mi parli in africano! Parli in cristiano! Arrivederci!".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Continua lo sconsiderato alla magistratura di Fratelli d'Italia
La Meloni sta nascondendo i cadaveri del Mediterraneo agli italiani?
L'evangelico predica Giorgia Meloni contro le adozoni gay
Il rapporto Ecri denuncia il razzismo delle destre e la loro "profilazione razziale"
Sui migranti Meloni attacca la giustizia: «Qui governo io»
La destra lancia il metodo Boffo contro la Pm che ha ostacolato le deportazioni meloniane