Gli influencer di destra rassicurano gli hater: il ddl Varchi è legge omofoba


Nonostante la maggioranza delle coppie che accede alla GpA sia eterosessuali, gli influencer di destra non fanno mistero di come sia ovvio a tutti che il ddl Varchi fosse una mossa contro le famiglie gay, ora rese illegali dalla signora Meloni.
D'altronde pare evidente che la signora Meloni non abbia problemi con i figli che il suo Elon Musk ha avuto con la maternità surrogata, ma Pillon e Jacopo Coghe insistevano perché trovasse un pretesto per imporre leggi che impedissero ai gay di poter avere figli. E così si sono inventati quel ddl che tanto eccita il loro elettorato:



Insomma, gli influencer di destra ci tengono a sottolineare che l'operato della signora Meloni non è tanto a sostegno di qualcuno ma è contro una minoranza odiata dai gruppi neofascisti. E per loro, quello sarebbe motivo di merito.

Tra volgarità e offese gratuite, non mancano neppure le solite offese omofobe:



Insomma, a loro non frega nulla die bambini a cui Pillon impedirà di nascere. A loro interessa solo sostenere che la famiglia sia privilegio del maschio bianco che si eccita quanto Trump tradisce la moglie incinta con una prostituta d'altro borgo.
Commenti