Gli influencer di destra rassicurano gli hater: il ddl Varchi è legge omofoba

Nonostante la maggioranza delle coppie che accede alla GpA sia eterosessuali, gli influencer di destra non fanno mistero di come sia ovvio a tutti che il ddl Varchi fosse una mossa contro le famiglie gay, ora rese illegali dalla signora Meloni.
D'altronde pare evidente che la signora Meloni non abbia problemi con i figli che il suo Elon Musk ha avuto con la maternità surrogata, ma Pillon e Jacopo Coghe insistevano perché trovasse un pretesto per imporre leggi che impedissero ai gay di poter avere figli. E così si sono inventati quel ddl che tanto eccita il loro elettorato:

Insomma, gli influencer di destra ci tengono a sottolineare che l'operato della signora Meloni non è tanto a sostegno di qualcuno ma è contro una minoranza odiata dai gruppi neofascisti. E per loro, quello sarebbe motivo di merito.

Tra volgarità e offese gratuite, non mancano neppure le solite offese omofobe:

Insomma, a loro non frega nulla die bambini a cui Pillon impedirà di nascere. A loro interessa solo sostenere che la famiglia sia privilegio del maschio bianco che si eccita quanto Trump tradisce la moglie incinta con una prostituta d'altro borgo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Littizzetto: «Scusa Melons, l'utero in affitto è reato universale o lo è solo per chi non è amico tuo?»
L'inluencer di desta che vede "clandestini" nella GpA
La storia di Olivia Maurel raccontata da Giordano? È una bufala smentita mesi fa da Liberation
Pillon sostiene che i bambini lo ringrazieranno perché lui gli vieterà di nascere
Meloni e Salvini diranno a Musk che suo figlio è "reato" ai loro occhi?
L'evangelico Carollo sostiene che il ddl Varchi sia frutto delle sue preghiere