Hoara Borselli correbbe incolpare la sinistra persino per gli insulti omofobi di FdI ai ministreri di Fdi?

La signora Hoara Borselli tenta di spiegarci che se un dirigente di Fratelli d'Italia dà del "pederasta" a Spano in una chat di partito a cui è iscritta la sorella di Giorgia Meloni, la colpa sarebbe della sinistra:

Non è chiaro perché Hoara Borselli abbia smesso di farsi pagare per mostrare le tette in filmetti di quart'ordine, dato che in quel ruolo appariva abbastanza credibile. Ma come opinionista politica di destra, parrebbe avere serie difficoltà nel comprendere ciò di cui parla, dato che sembrerebbe non aver manco capito che quella è una faida interna al partito da lei sostenuto.
E neppure è chiaro il senso della frase. Vorrebbe che la sinistra si esprimesse sull’omofobia in Fratelli d'Italia per dare a Fratelli d'Italia un’occasione per frignare e urlare al complotto e cercare il voto degli omofobi? Ma chiunque li lascerebbe scannarsi tra di loro, preparando i popcorn per vedere sino a dove arriveranno.

Non è neppure chiaro se la signora Hoara sostenga che i suoi amichetti dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus non sia di sinistra, dato che erano loro ascrivere queste cose:

Considerando che la loro Maria Rachele Ruoi si candidò con Fratelli d'Italia e che Jacopo Conghe invitò Salvinia i suoi raduni finanziati dai patriarchi russi, non parrebbero esponendo ti estrema destra...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Si dimette Spano. Esulta Pillon e FdI lo definisce "pederasta"
Per il quotidiano di Belpietro, la colpa di Spano è essere gay?
Coghe va all'attacco della Meloni, lamentandosi che non faccia ciò che vuole lui
Pillon insiste nella sua macchina del fango contro Spano
Condannato a due mesi di carcere il presidente di Radio Spada
I Carabinieri hanno perquisito la sede di Radio Spada