Il delinquente è italianissimo. Salvini tace
Praticava abusi sessuali sulla figlia minorenne della convivente e la mamma veniva costretta ad assistere. Ma dato che il 40enne che terrorizzava e maltrattava a il nucleo famigliare è italianissimo, la notizia non è rimbalzata sui profili di Salvini. Evidentemente a lui non interessa chi delinque ma non è un immigrato da poter strumentalizzare per propaganda.
E neppure ci ha parlato dei dieci italiani che hanno aggredito e picchiato un bengalese tra le risate dei presenti, che al posto di intervenire hanno riso del pestaggio:
Ma mentre nell'Italia di Giorgia meloni si ride davanti a dieci criminali che prendono a calci, pugni e bastonate un giovane bengalese, le pagine social del ministro dei trasporti continuano a proporre "notizie" quotidiane volte a sostenere che chi non è italiano sarebbe delinquente, ladro, saturatore o pedofilo. Il tutto, ovviamente, inventandosi nessi con il processo che lo vede rinviato a giudizio per sequestro di persona.
D'altronde il suo elettorato di riferimento è questo:
Se Roberto Avventura dovesse avere un grave incidente e degli stranieri avessero la possibilità di savargli la vita, speriamo non lo facciano. Magari capirà che sono le azioni e non l'etnia a definire le persone.
Leggi l'articolo completo su Gayburg