Il parroco di Gatteo a Mare benedice i lager albanesi


Le parole di Gesù sono semplici e chiare: “Ero forestiero e mi avete accolto”. Ma il parroco leghista di Gatteo a Mare non pare gradirle, preferendo elogiare una Giorgia Meloni che promette la deportazione in Albania dei forestieri.
Ed è altresì strano sostenga che basterebbe che la Meloni dica l'Italia sarebbe ancora democrazia perché sia fatto divieto osservare la similitudine tra la Guantanamo meloniana e i campi di concentramento dei nazisti:



Il parroco come li chiama? Alberghi a cinque stelle? Lui sarebbe felice di essere trasportato in una prigione come quella senza alcun processo o condanna?

Ma dato che Mirco Bianchi incarna l'intera agenda della destra evangelica statunitense, attribuisce a Dio l'orrendo ddl Varchi he punisce i bambini nati da GpA. Ed ovviamente cita il Vangelo secondo Coghe, sostenendo che la famiglia sarebbe "un capriccio" a meno che non sia un eterosessuale a puntare ai soldi che Giorgia Meloni vuole dare a chi produce prole:



Ovviamente esulta perché Jacopo Coghe vuole che il governo non accetti candidature di chi dissente dal loro pensiero unico, sostenendo che far dimettere le persone attaccate sul piano personale dagli omofobi sarebbe una "vittoria":



Ma il parroco avrà capito cosa c'è scritto nei Vangeli o li ha semplicemente sostituiti con un culto della religione populista?
Commenti