La destra sostiene che Nordio voglia punire i giudici che applicano leggi sgradite alla meloni

Secondo gli influencer di estrema destra, il ministro Nordio punirà i giudici che applicano la legge contro gli interessi propagandistici di Giorgia Meloni. In altre parole, dalle deportazioni di esseri umani si passera direttamente all'arresto dei dissidenti italiani.
Tralasciando la gravità del loro sostenere che un giudice di destra non avrebbe mai applicato le norme europee che hanno tutelato le persone ritenute sgradite a Giorgia Meloni, per le quali la stessa nera signora ha dovuto modificare le leggi ben sapendo che le precedenti in un atto che rappresenta una chiara ammissione di colpa nel ritenere che le precedenti fossero in violazione del diritto, scrivono:

Insomma, la destra pare ambire ad una nuova dittatura. Pur di contribuire alla morte di migliaia di migrati, che loro definiscono "clandestini" come Salvini li invita a fare, sarebbero disposti a rinunciare alla loro libertà. Perché il loro interesse primario è far stare male gli altri e punire chi dissente, arrivando a inventarsi immagini che vilipendano il Tricolore in una rappresentazione di quella che è l'intenzione di Giorgia meloni di depenalizzare il reato di tortura.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon oltre il surreale. Secondo lui la lite interna a Fratelli d'Italia sarebbe "un regolamento di conti interno alla sinistra"
Razzismo fuori controllo. Vox News arriva ad invitare i razzisti ad uccidere i migranti
Saluti romani nelle aule di Valditara
Giorgia Meloni irrisa dalla televisione spagnola per la sua retorica sugli africani
Si dimette Spano. Esulta Pillon e FdI lo definisce "pederasta"
Il rapporto Ecri denuncia il razzismo delle destre e la loro "profilazione razziale"