La leghista Tovaglieri accusa l'Oms di voler "sdoganare i baby trans"

La leghista Tovaglieri sarà anche profondamente omofoba, ma ciò non rende meno surreale il suo lamentarsi che l'Oms preferisca le evidenze scientifiche al suo pregiudizio. In particolare, a lei non sta bene che i minorenni con disforia di genere non siano ritenuti malati o che non esista motivo per ritenere che il matrimonio e i figli spettino solo agli eterosessuali.

Per cercare il favore degli sprovveduti, si inventa persino che qualcuno vorrebbe "sdoganare i baby trans":

In realtà, pare molto grave che la leghista dica di non capire perché l'Ons si occupi di benessere psicofisico e di salute sessuale, anche se su quei temi lei vorrebbe imporre la visione transfobica delle organizzazioni forzanoviste.

Sinceramente sconcerta la violenza ideologica dei leghisti che lei incita all'odio, i quali si divertono a dare del "pedofili" a tutti:

Esistesse giustizia, il signor Roby verrebbe identificato, processato e condannato per l'evidente reato di diffamazione aggravata. E non va meglio con quel poselito della Tovaglieri che invita a picchiare i gay:

Quibdi, i gsy andrebbero picchiati perché alla Tovaglieri non sta bene che non si dica che sarebbero malati o immeritevoli di pari diritti?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Tovaglieri insiste nel raccontare la favola della "difesa dei confini"
La Lega si lamenta che l'Europa non calpesti la sovranità italiana in "difesa" dei sequestri di Salvini
La leghista Tovaglieri prosegue nella sua battaglia all'Erasmus
La Tovaglieri attacca i mussulmani perché li ritiene omogobi quasi quanto i leghisti
La Lega esulta per l'ascesa dei neonazisti tedeschi
La Tovagieri insiste nei suoi discorsi razzisti