La Meloni sostiene che aver deportato 16 migranti in Albania sia "difesa dei confini"

Negli ultimi due giorni sono sbarcati quasi duemila migranti, ma Giorgia Meloni racconta che lei avrebbe "difeso i confini" mandandone 16 nei nella sua Guantanamo albanese.
Ed è in quella loro abitudine a far sì che tutto sdia sempre contro qualcuno e mai per qualcosa, dice che è per dispetto a chi salva vite umane nel Mediterraneo che lei deporterà alcune centina di migranti. E la colpa non sarebbe sua, ma di "italiani" che lei sostiene le avrebbero dato "mandato" di ideare quelle carceri disumane:

Al di là che la minoranza degli aventi diritto al voto che l'hanno votata non le permettono di incolpare "gli italiani" per le sue scelte propagandistiche, pare evidente che quelle baracche immerse nel filo spinato in stile lager nazista sia solo un costosissimo spot elettorale con cui cercherà di accaparrarsi il voto die razzisti.
E se Salvini sostiene che il sequestro di persona serva a "difendere i confini", lei dice che le deportazioni abbiano lo stesso scopo. Peccato che nessuno die due sappia spiegare perché mai si dovrebbero "difendere" i confini da persone disarmate mentre ci facciamo andare bene chi vorrebbe aiutare Mosca a renderci una sua colonia.


. Che fine ha fatto il miracoloso "brocco navale"? Il centro in Albania è solo un becero e costosissimo spot elettorale! Solo i gonzi credono che serva a "difendere i confini"!


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Coghe presenzierà all'approvazione del ddl Varchi che criminalizza la famiglia
L'elettorato di destra che plaude alle deportazioni meloniane
La Meloni annuncia l'inizio delle deportazioni nei suoi lager albanesi
La Meloni si vanta delle sue gabbie albanesi
Il Secolo d'Italia vuole toglierci il diritto di pensiero?
Il Governo Meloni ha reintrodotto le "dimissioni in bianco"