La Tovaglieri vuole "difendere" Salvini dalle leggi italiane?

La leghista Tovaglieri sostiene che Salvini abbia bisogno di essere "difeso" dalle leggi italiane, che vengono applicate dai giudici dopo essere state scritte dai governi di cui lo stesso Salvini faceva parte.
Ed è grave che un partito di governo voglia manifestare contro la legalità, temendo possa essere messo in pratica quel "chi sbaglia paga" che Salvini è solito ripetere ogni volta che qualcun altro finisce a processo:

Scendere in piazza per l'acqua, per le strade, per le ferrovie, per la mafia o per il lavoro sarebbe importante. Ma Scendere in piazza contro il principio per cui la legge debba essere uguale per tutti non le rende onore, anche se a processo c'è chi le assicurato uno sproposito stipendio a spese dei cittadini europei.
Anche perché a "difendere" Salvini dovrebbero pensarci gli avvocati, non certamente delle piazze che la Lega vuole aizzare contro la separazione dei poteri. E c'è da scommettere che la Meloni non manderà i suoi manganellatori, dato che l'impressione è che la loro idea di "libertà di pensiero" vari a seconda del pensiero che si vuole manifestare.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La leghista Tovaglieri accusa l'Oms di voler "sdoganare i baby trans"
La Tovaglieri insiste nel raccontare la favola della "difesa dei confini"
La Lega si lamenta che l'Europa non calpesti la sovranità italiana in "difesa" dei sequestri di Salvini
La leghista Tovaglieri prosegue nella sua battaglia all'Erasmus
La Tovaglieri attacca i mussulmani perché li ritiene omogobi quasi quanto i leghisti
La Lega esulta per l'ascesa dei neonazisti tedeschi