L'evangelico Carollo sostiene che il ddl Varchi sia frutto delel sue preghiere


Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene che il ddl Varchi sarebbe opera delle sue "preghiere" e che lui avrebbe predicato Giorgia Meloni proprio per ottenere una legge che renderà illegali i bambini nati mediante GpA.
Ed è un po' strano voglia sostenere che quella norma servirebbe a fermare una "mercificazione" del corpo femminile, dato che le coppie eterosessuali verranno spinte a ricorrere alla GpA in Paesi poveri che non riportano i dati della madre surrogata come nei Paesi in cui è vietata ogni forma di pagamento delle donne che decidono di dare figli ad altre coppie. Ma probabilmente il vero sfruttamento delle donne povere era un prezzo che la destra era disposta a pagate pur di vietare le famiglie gay, dato che è evidente a tutti che l'intera operazione era finalizzata a colpire quella minoranza. Non a caso, Carollo ne approfitta per insultare le persone trans, anche se ovviamente l'identità di genere non c'entra nulla anche se attaccarla va di moda tra la destra neofascista:



Quindi Carollo avrebbe dato mandato a Giorgia Meloni di rendere orfani i figli die gay mentre deporta i figli dei migranti in costosissimo lager albanesi che tanto piacciono ai razzisti perché ricordano quelli nazisti?
E che penseranno di Carollo tutti quei bambini che non potranno nascere solo perché lui ritiene che dalle sue pratiche sessuali dovrebbero derivare privilegi sociali, economici e giuridici?
Commenti