Meloni e Salvini diranno a Musk che suo figlio è "reato" ai loro occhi?


Il leghista Salvini prometteva la legalizzazione della prostituzione, ritenendo che fosse giusto che il suo elettore potesse pagare una donna per sfruttarla sessualmente. Però ora dice che lui punirà chi ha figli mediante GpA, perché quello sarebbe "sfruttamento" anche nei casi in cui sia libera scelta della donna e non preveda alcun compenso economico:



Chissà se prima di scattarsi selfie con Elon Musk, avrà detto al suo "eroe" che lui lo ritiene uno sfruttatore di donne. E chissà come il ministro dei trasporti potrà spiegherà ai pendolari he la sua priorità è controllare gli uteri delle donne canadesi mentre la situazione dei treni è disastrosa:



Tra una deportazione nei suoi lager albanesi e un tentativo di contrastare i salvataggi nel Mediterraneo, anche la signora Meloni si vanta della norma parlando di "valore della vita umana":



La norma non chiarisce cosa accadrà ai bambini che loro vogliono rendere orfani. Una mozione leghista, fortunatamente respinta, proponeva di toglierli al genitore biologico per darli in adozione a degli estranei.
Resta il fatto che stiamo assistendo ad una donna che esulta perché ha limitato per legge il diritto di altre donne a poter fare ciòc he vogliono del loro corpo, costringendole a sottomettersi al volere di Jacopo Coghe. E così chi evade verrà premiato con generosi condoni, chi ha figli verrà punito col carcere.

Mentre i gruppi forzanovisti ringraziano il Governo meloni per aver accontentato le loro pretese. non festeggiano tutte quelle famiglie che sono state colpite con una legge ideologica e propagandistica:



In fondo, l'importante è ciò che si racconta al proprio elettorato. Un po' come per le le tasse, che la Meloni giura di non aver aumentato anche se la sua manovra taglierà le detrazioni e porterà le imposte sulle criptomonete dal 26 al 42%, infliggendo una tra le tassazioni più alte d’Europa...
Commenti