Pillon torna a benedire le bombe sui bambini di Gaza


Il leghista Simone Pillon non pare avere il coraggio delle sue idee. Se pare abbastanza evidente che gradisca molto vedere bombe "cristiane" che mutilano e squartano i bambini mussulmani di Gaza, continua a nascondersi dietro a patetiche accuse di "antisemitismo" rivolte a chi critica le aggressioni belliche di Israele:



Ovviamente l'antisemitismo non c'entra nulla, anche perché è prerogativa dei loro amici nazifascisti. Ma per un Pillon che campa di truffe "gender" e odio religioso, tutto fa brodo per compiacersi di quello che sa di genocidio.
E così si usano i prigionieri di una parte, ci si dimentica delle azioni dell'altra parte, e si cerca di semplificare una guerra di decenni per sostenere abbia ragione chi si dice "cristiano".

Perché è facile citare imprecisati "neonati" ebrei se ci si dimentica dei bambini amputati senza anestesia a causa delle bombe di cui lui parrebbe compiacersi:



Quel bambino era da ritenere un pericoloso "antisemita" da mutilare in gloria a Pillon? La vita di un mussulmano varrebbe meno di quella di un ebreo agli occhi del leghista?
Commenti