Razzismo fuori controllo. Vox News arriva ad invitare i razzisti ad uccidere i migranti

Ricordate quell'influencer di destra che di giorno propaganda la truffa "gender" e di notte si masturba sulle fotografie di donne trans? Oggi diffonde un articolo di istigazione al razzismo pubblicato da Vox News in cui si sostiene che il maschio eterosessuale cattolico dovrebbe uccidere chi è di colore:

Il titolo e il signor Massimo debuttato con una falsità, dicendo che "violentare una italiana è rito di iniziazione": Peccato che la vittima fosse peruviana, come asserito nell'articolo:

Evidentemente non ritengono italiano chi è di origine di stranieri a meno che riconoscerli tale non sia utile alla loro propaganda. Ed è senza citare fonti che il sito tenta di sostenere che i migranti sarebbero stupratori e che lo stupro sarebbe un rito di iniziazione. A corredo, ci aggiungono un vilipendio del Tricolore come simbolo di appartenenza all'estrema destra e la donna viene raffigurata come bambina per invocare la pedofilia.
Peccato he il testo chiarisce che non esiste alcuna prova di ciò che dicono. Il loro titolo sarebbe infatti basato su una illazione e sulla loro squallida generazione di un caso isolato contro intere etnie:

Se l'accusato fosse stato un figlio di un presidente del Sebato e non un o straniero, probabilmente avrebbero descritto in modo assai diverso il fatto che la presunta vittima avesse bevuto. Ma si sa, per loro è sempre colpa della donna solo quando lo stupratore è un maschio bianco. Anzi, in quel caso avrebbero probabilmente sostenuto che il più giovane potesse essere minorenne e che la vittima dovesse essere accusata di pedofilia. Oppure avrebbero fatto insinuazioni sul fatto che li avrebbe seguiti in all'interno di uno stabile disabilitato...

Ma dato che per incitare razzismo direbbero qualunque cosa, scrivono:

Sul finale, il giornale invita i razzisti che leggono le loro pagine a sostenere che bisognerebbe pagare sicari per uccidere le persone di colore:

Insultare la vittima e lamentarsi che non abbia commesso un omicidio (come il poliziotto elogiato da Salvini) pare di una gravità inaudita.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Saluti romani nelle aule di Valditara
Giorgia Meloni irrisa dalla televisione spagnola per la sua retorica sugli africani
Si dimette Spano. Esulta Pillon e FdI lo definisce "pederasta"
Il rapporto Ecri denuncia il razzismo delle destre e la loro "profilazione razziale"
Il Governo vuole usare i medici come Gestapo incaricata di scovare i bimbi nati da GpA
La Meloni dipinge come "nemico del popolo" chiunque la contesti