Salvini è indagato per sequestro di persona, non per una fantomatica "difesa dei confini"


Si sa che una bugia ripetuta all'infinito verrà percepita come una verità. Ma è sconfortante assistere ad un Salvini che continua a pubblicare i commenti di chi ripete a pappagallo il suo sostenere che lui sarebbe indagato per una presunta "difesa dei confini" e non per il reato di squatro di persona e omissione d'atti d'ufficio:



Il signor Luca Toccalini sarebbe addirittura arrivato ad incitare i leghisti alla "ribellione" alle leggi dello stato, sostenendo che sia ingiusto che Salvini sia chiamato a rispettarle.

Cresciuto nella ricchissima Basiglio alle, porte di Milano, Toccalini è l'attuale segretario della Lega Giovani. Si iscrisse al partito nel 2008 e divenne coordinatore del Movimento Universitario Padano presso l'università Cattolica di Milano, poi coordinatore dei Giovani Padani della Lombardia e infine deputato.
La sua fissa sono i militanti dei centro sociali che "sporcano le vetrine" gli immigrati e gli immigrati che "li accogliamo, li manteniamo, rapinano e uccidono". Prima della svolta nazionale leghista, era un acceso sostenitore dell’indipendenza padana. Dal 2015 sosteneva un referendum per l’autonomia della Lombardia: "Non è facile in questo momento parlare ai giovani di indipendenza della Padania. Però noi siamo nati per quello e moriremo per questo", diceva.
Commenti