Salvini è indagato per sequestro di persona, non per una fantomatica "difesa dei confini"

Si sa che una bugia ripetuta all'infinito verrà percepita come una verità. Ma è sconfortante assistere ad un Salvini che continua a pubblicare i commenti di chi ripete a pappagallo il suo sostenere che lui sarebbe indagato per una presunta "difesa dei confini" e non per il reato di squatro di persona e omissione d'atti d'ufficio:

Il signor Luca Toccalini sarebbe addirittura arrivato ad incitare i leghisti alla "ribellione" alle leggi dello stato, sostenendo che sia ingiusto che Salvini sia chiamato a rispettarle.

Cresciuto nella ricchissima Basiglio alle, porte di Milano, Toccalini è l'attuale segretario della Lega Giovani. Si iscrisse al partito nel 2008 e divenne coordinatore del Movimento Universitario Padano presso l'università Cattolica di Milano, poi coordinatore dei Giovani Padani della Lombardia e infine deputato.
La sua fissa sono i militanti dei centro sociali che "sporcano le vetrine" gli immigrati e gli immigrati che "li accogliamo, li manteniamo, rapinano e uccidono". Prima della svolta nazionale leghista, era un acceso sostenitore dell’indipendenza padana. Dal 2015 sosteneva un referendum per l’autonomia della Lombardia: "Non è facile in questo momento parlare ai giovani di indipendenza della Padania. Però noi siamo nati per quello e moriremo per questo", diceva.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini torna a puntare sull'invettiva contro gli stranieri
Orban va da Salvini ad insultare gli italiani
L'odio leghista a Pontida
Secondo la Lega, Salvini non sarebbe responsabile del caos ferroviario perché non lavora nei canteri
Salvini saprà mai assumersi una responsabilità?
Caos treni, Salvini tenta già di scaricare le responsabilità sui lavoratori