Salvini insuta i sindacati, sostenendo che dovrebbe ringraziarlo chi avrà un aumento di 3 euro


Se fa sorridere che il leghista Matteo Salvini voglia definire di "estrema sinistra" la Cigl, fa ancora più sorridere che si descriva come un benefattore che regalerà aumenti ai lavoratori. Infatti darà ben 3 euro di aumento alle pensioni minime, 17 euro di aumento ai medici e 7 euro di aumento agli infermieri.

Dato che solo un ingrato non lo ringrazierebbe per quella che lui descrive come una generosa elargizione, il leghista definisce "ridicoli" i sinacati che protesteranno per quella presa in giro:



D'altronde lui percepisce uno stipendio da decine di migliaia di euro mensili senza aver mai lavorato, quindi è plausibile che non comprenda la rabbia di chi lavora senza essere pagato in maniera dignitosa:



Stupisce anche l'arroganza con cui Salvini insulta tutti. I giudici sarebbero "toghe rosse" se applicano le leggi contro i suoi interessi e i sindacati sarebbero "ridicoli" perché non si fanno prendere in giro. E mentre lui attacca tutti, quei treni di cui lui dovrebbe essere responsabile continuano a registrare ritardi imbarazzanti:



Dirà che è sempre colpa di quell'operaio che ha piantato un chiodo a Roma Termini?
Commenti