Salvini si dice disinteressato ai dibattiti perché lui vuole che si faccia quello che dice lui

Il leghista Matteo Salvini ha concesso una intervista alla star di Panarea, ossia quella Hoara Borselli che era solita mostrare le tette in tutti i suoi filmetti. Ed è a lei che ha raccontato che lui non è interessato ai dibattiti parlamentari, perché lui vuole che si faccia quello che ordina lui:

È noto che Salvini si dica convinto che i suoi figli meritino maggiori privilegi perché nati da un padre che si sarebbe meritato la cittadinanza promettendo l'indipendenza del nord e dicendo di non riconoscersi nel tricolore, opinabile è il suo dire che l'Italia sarebbe sua e che i bambini nati in Italia da genitori stranieri dovrebbero sentirsi suo ospiti e vadano cacciati se si comportano come Morrisi:

Al solito, Salvini cerca di accostare gli stranieri alla delinquenza. E pazienza se a guadagnare con la droga sono italiani e se a comprarla sono altri italiani, l'importante è prendersela con gli stranieri a cui leggi leghiste vietano di poter lavorare nella legalità.
Ma, in fondo, avrebbe potuto dire qualunque cosa dato che la sua intervistatrice pareva più una groupie che una giornalista, al punto da aver così esordito nel suo articolo:

Non manca il passaggio in cui Salvini insulta chi non pensa che i neonazisti austriaci debbano esser considerati tali, dato che per lui solo un "cretino" potrebbe avere opinioni diverse dalle sue:

Insomma, il ministro dei trasporti pare ostentare una certa superbia mentre continuano gli incessanti disservizi sui treni di tutta Italia. Ma far andare i treni è difficile, inveire contro gli stranieri è molto più facile.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I treni sono sempre in ritardo, ma Salvini sta sui social a promettere preghiere
I treni sono sempre in ritardo, ma Salvini pensa ad andare in televisione
Salvini sostiene di aver "rispedito a casa" l'iman di Bologna. Lui sporge denuncia contro la Lega
Salvini insulta chi osa contestarlo. Esiste ancora la libertà di parola?
Salvini torna a puntare sull'invettiva contro gli stranieri
Salvini è indagato per sequestro di persona, non per una fantomatica "difesa dei confini"