Spunta l'estrema destra dietro l'ultima sparata della Terragni

Tra le più recenti sparate della signora Marina Terragni, c'è il suo sostenere che la Germania voglia spacciare la pedofilia per un orientamento sessuale. Il che è assurdo, anche se alla destra piace sostenerlo. Non a caso, a sostenere che la pedofilia potesse essere ritenuta tale fu proprio l'attuale ministro Nordio durante le audizioni organizzate da Pillon contro il ddl Zan.

Fatto sta che la signora Terragni scrive:

La "fonte" citata per tale "notizia" è un sito di terf legato all'estrema destra:

In pratica. è un sito che pubblica solo articoli in cui "denunciano" presunte violenze da parte di persone transgender a danni di donne e minori. La fondatrice è la canadese Anna Slatz, nota per essere legata all'estrema destra
Nel 2020, la Slatz si affiliò al sito web canadese di estrema destra Rebel News, fondando successivamente una sua pubblicazione chiamata Reduxx. Ottenen una certa visibilità quando un suo articolo venne condiviso dall'autrice JK Rowling. L'editorialista del Washington Post Monica Hesse osservò che quel sito appariva abbastanza bizzarro, dato che "si definisce di 'notizie femministe' ma ha zero articoli sulla retribuzione equa o sui diritti riproduttivi, ma solo articoli su persone transgender che hanno presumibilmente commesso crimini".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il gruppo transfonico della Terragni torna a tentare di accostare omosessualità e pedofilia
Elon Musk lo saprà che il partito della sua amica Meloni lo paragona al nazista Heinrich Himmler?
Malan e Terragni raccolgono firme per chiedere che la Rai censuri chiunque non voglia rendere orfani i figli dei gay
Il tragicomico attacco di Provita Onlus alle persone trans
Il leghista Binelli cita la Terragni per diffondere fake-news contro la Cirrinna
Continua l'attacco al mondo lgbt di Marina Terragni