Belpietro insulta Mattarella
Maurizio Belpietro sostiene che Mattarella si atteggerebbe da "re" e farebbe "risse". Due termini che molto poco rispettosi verso il Quirinale, anche se ormai è evidente che la destra voglia attaccare chiunque osi contestare gli attacchi di Musk alla nostra sovranità e alla nostra magistratura.
Curioso, dato che è la sua Giorgia Meloni a volere pieni poteri ed è la sua Giorgia Meloni ad arrabbiarsi quando le sue propagandistiche deportazioni si scontrano con le nostre leggi. Insultare il Quirinale per aver difeso gli italiani dalle ingerenze di un ricco extracomunitario che si vanta di fare ampio uso di droghe pesanti non pare un atteggiamento maturo.
Ed il bello è che poi elogiano pure sire Meloni per il suo tentativo di cambiare le regole pur di riuscire a deportare esseri umani.
Chissà se i lettori Belpietro pensano davvero che il primario problema dell'Italia siano quegli8 migranti che la signora meloni vuole rinchiudere nella sua Guantanamo albanese. Perché avrebbe molto più senso pensare che quei milioni siano stati spesi per cercare uno scontro con la giustizia in vista della sentenza Salvini. E così, insultare la magistratura e invocare l'invasione dei populisti statunitensi pare sia diventata la loro ragione di vita.
Leggi l'articolo completo su Gayburg