Gli evangelici inveiscono contro il Papa per la sua visita ad Emma Bonino
Il pastore Carollo è solito incoraggiare i genitori omofobi a non accettare eventuali figli gay, incurante di come l'atteggiamento da lui promosso sia provata fonte di tanti suicidi. Chissà se chiederà mai scusa agli uomini e a Dio per le conseguenze della sua omofobia.
Ma dato che Carollo parrebbe odiare il diritto di scelta delle donne quasi quanto pare odiare chi non condivide i suoi stessi pruriti sessuali, è nel suo odierno attacco a Papa Fracesco che accusa Emma Bonino di "avere ucciso centinaia di bimbi con la pompetta della lavanda".
Ovviamente Carollo attacca chi difende il dirtto di scelta delle donne, non la sua amata Eugenia Roccella che scriveva libri in cui spiegava come abortire a casa:
Senza spiegare perché mai il Papa dovrebbe rispondere a lui delle sue visite, è con una certa superbia che il pastore continua a insultare chi preferisce il confronto al suo desiderio di sopraffazione su chi la pensa diversamente da lui. Ed vviamente anche i suoi non tardano a lanciare la prima pietra:
Il bello è che a insultare Emma Bonino è gente che si dice "cristiana" mentre inneggia a Vannacci o alle deportazioni meloniane.
Leggi l'articolo completo su Gayburg