Ha vinto l'odio, esulta Jacopo Coghe

L'organizzazione fornanosista Provita Onlus esulta per la vittoria di Trump, sottolineando che il maschio eterosessuale bianco preferisce la costruzione di alti muri che garantiscano la morte ai bambini messicani piuttosto che chi propone più diritti per le vittime di discriminazione.
Insomma, secondo Coghe sarebbe più importante aumentare i suoi privilegi da maschio eterosessuale bianco piuttosto che garantire equità:

Anche il suo amico Bonifacio Castellane si dice certo che gli americano abbiano votato Trump in odio alle persone lgbt. Pur di essere complici della sua retorica anti-trans, si sarebbero voluti macchiare di violento collaborazionismo alla sua promessa di deportazioni di massa e alla sua volontà di costruire un muro in stile nazista sul confine messicano.

Insomma, in conformità all'ideologia populista, tutto verrebbe fatto contro qualcuno e non per qualcosa. Nella loro mente, il cittadino non deve avere la pretesa di vivere meglio, ma dovrebbe godere della promessa che altri verranno messi in condizione di stare peggio.
D'altronde odiare è più facile che costruire. E così, i "difensori della famiglia" si eccitano davanti ad un riccone che non solo ha sostiuito le sue moglie con ragazzine sempre più giovani, ma le ha pure tradirte con prostitute assoldate per sesso mercenario durante la gravidanza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La scomposta esultanza della Ceccardi per la vittoria di Trump
Trump si proclama vincitore: «Sono il 47° presidente»
Pillon sostiene che Trump rappresenterebbe «famiglia e valori»
L'attore pornografico Devin Franco si dichiara sostenitore di Trump
Con che diritto il legista Pillon parla a nome dell'Italia nel promettere il suo endorsement a Trump?
La Lega tifa per chi vuole colpire l'Europa