Il leghista Pillon torna ad attaccare le famiglie arcobaleno


Non pare esista giorno in cui il leghista Simone Pillon non cerchi di incitare odio contro i gay e le loro famiglie, ripetendo che lui preferisce che i bambini siano cresciuti da un Trump che tradisce la moglie incinta con giovani prostitute o un Musk che si sfonda di chetamina.
Evidentemente a lui non interessa che un genitore sia un bravi genitore, a lui interessa unicamente che faccia sesso con donne. Che siano prostitute o ragazzine acquistate grazie alle loro ricchezze poco importa, l'importante è impedire ai gay di poter avere una famiglia.

Non sappiamo se il leghista Pillon sosterrà anche che il Buon Dio, nella sua saggezza, avrebbe deciso che sia giusto far morire in mare bambini africani? O che il Buon Dio abbia deciso anche che sia giusto bombardare i bambini Palestinesi e quelli ucraini? O magari che sia sempre Dio a volere che pedofili, mafiosi, narcotrafficanti, stupratori e ladri possano riprodursi? Fatto sta che oggi scrive:



Quindi Pillon inizierà a dire che Musk è il male assoluto? Oppure le teorie che lui attribuisce a a Dio valgono solo quando non riguardano i ricchi chetainomani che hanno figli con la GpA? Eppure i proseliti di Pillon si dicono certi che sia giusto imporre leggi discriminatorie perché loro percepiscono come un attacco alla loro supremazia l'esistenza di altre famiglie:



Purtroppo la signora non ha neppure provato a fare un esempio di un fantomatico attacco alla sua famiglia da parte delle sue vittime, dato che probabilmente non avrebbe saputo che inventarsi. Ma in fondo, gli hater che Pillon tenta di corrompere all'odio è questa gente qui:



La signora in questione è una no-vax di destra, fan di Vannacci e di Elon Musk. E sui social, invita i fascismi ad uccidere gli sponenti del parlamento europeo:



Curiosa è anche la sua teoria per cui chi ricco avrebbe ragione e che tutti dovremmo scodinzolare dietro a qualunque fesseria venga da lui detta:



Naturalmente è anche fan della Ceccardi e condivide il suo disprezzo verso chi ha religioni diverse da quella che Pillon sostiene di professare:

Commenti