Il leghista Sasso sostiene che Dio abbia voluto Trump per sconfiggere "woke" e "gender"


Salvini e Meloni stanno cercando di fomentare i loro elettori contro la magistratura, accusandola di applicare la legge a danno del tornaconto personale che i due vorrebbero ottenere grazie a deportazioni e sequestri di persona.
Al fine di gettare benzina sul fuoco e alimentare un evidente odio razziale, i loro influencer provano persino sostenere che sarebbe ingiusto punire l'omicidio volontario di un italiano uccide uno straniero. E così, ricorrendo alla loro proverbiale mistificazione, li troviamo a scrivere:



Evidentemente il signor Massimo non è a conoscenza dell'esistenza della polizia, inneggiando all'italiano che ha ucciso con colpi di pistola il vicino di casa. E dato che non siamo nel far-west, l'omicidio non diventa atto lecito solo perché al signor Massimo stanno sulle scatole i cittadini che non sono bianchi, eterosessuali e di destra.
Ma l'effetto desiderato pare essere stato raggiunto, dato che il signor Massimo ha ottenuto i rancorosi commenti di chi vorrebbe arrestare persino il Presidente della Repubblica se oserà difendere la Costituzione:



Intanto Salvini si intesta la vittoria di Trump, promettendo che l'estrema destra razzista prenderà il potere:



Il leghista Simone Pillon preferisce invece sfottere i rifugiati che Salvini non riesce a mandare a morire nei regimi che hanno ucciso Regeni, asserendo che lui voglia riservare l'accesso all'Italia solo ai filo-russi che sostengono Trump:



Il leghista Rossano Sasso opta per sostenere che Dio abbia compiuto un broglio elettorale finalizzato a far vincere Trump perché omofobo, sessista e razzista. Ed è curioso sostenga che un filo-russo servirebbe ad evitare una terza guerra mondiale:



Se Putin invaderà la Polonia e se le aziende italiane chiuderanno perché il loro Trump metterà dazi al 60%, i leghisti risponderanno del loro amore per il nemico? Oppure vasta che sua omofobo e razzista, poi il resto va sempre bene?
Commenti